Fineco

Fineco è una delle tante compagnie che offrono ottime opportunità per i clienti interessati ad aprire un conto deposito. Sul sito internet della compagnia troviamo tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno per aprire un conto. Una volta scelta l’opzione che fa al caso nostro, lo possiamo aprire completamente online, senza alcun costo di apertura e zero canone per la gestione del conto stesso.

Tutti i servizi offerti da Fineco

Fineco è la banca che semplifica la banca. Le operazioni che possiamo effettuare sul nostro conto potremo farle senza problemi, grazie ad un sito web con una grafica intuitiva che ci guida per tutte le nostre esigenze. Sono moltissimi i servizi offerti da Fineco, da utilizzare comodamente da casa collegandosi dal proprio pc.

Per quanto riguarda i bonifici SEPA Italia, da sottolineare come questi non abbiano alcun costo e siano illimitati. Stessa cosa vale per i prelievi Bancomat, che potrete fare presso qualsiasi sportello, anche se di un’altra banca, senza spese aggiuntive. Il Conto Fineco ci permette di avere tutto sotto controllo grazie ai servizi offerti dal sito internet e dall’App disponibile per Apple e Android, grazie alla quale avere un controllo immediato sui nostri conti e carte, oltre alla possibilità di effettuare pagamenti e ricariche telefoniche anche programmate con un semplice click.

Condizioni del conto e Fineco Card

Tutti i servizi offerti da Fineco e riservati ai propri clienti sono completamente gratuiti. Come abbiamo detto non avrete spese di apertura e chiusura del conto o spese di gestione. Stessa cosa vale per bonifici, versamenti, prelievi e trasferimento automatico di titoli e fondi.

Aprendo un conto Fineco, vi verrà assegnata la Fineco Card. Diversi sono i vantaggi offerti da questa carta. Grazie ad essa potremo acquistare e prelevare senza problemi presso qualsiasi sportello. Per quanto riguarda i prelievi, la somma massima che potremo richiedere sarà di 3.000 euro grazie al MaxiPrelievo, senza alcun preavviso.